Ricerca

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Nuove disposizioni in ordine a ingresso/uscita di tutte le classi scuola primaria del Plesso Bosco a decorrere dal 26 febbraio 2024.

Si rende noto che, per una maggiore sicurezza degli alunni, delle alunne e di tutti i fruitori dei locali scolastici, dal giorno 26 febbraio 2024, si dovranno osservare le seguenti disposizioni in ordine agli ingressi e uscite delle classi del Plesso Bosco: Scuola Primaria Gli alunni e le alunne di tutte le classi di scuola Primaria saranno accompagnati dai genitori/tutori/delegati ai cancelli di Via Paganini, ove saranno accolti dai docenti della prima ora, che avranno cura di prenderli in consegna e accompagnarli nella proprie classi. Alla fine delle lezioni, i docenti accompagnaranno i propri alunni e alunne ai cancelli di Via Paganini per essere affidati ai genitori/tutori/delegati, che provvederanno a prelevarli. Scuola dell’Infanzia L’ingresso e l’uscita della scuola dell’Infanzia al momento non subiscono modifiche, fino a nuove disposizioni, in attesa della chiusura del cantiere dei lavori di ristrutturazione della palestra. Si invitano i docenti, il personale ATA e le famiglie ad osservare scrupolosamente le presenti disposizioni, al fine di migliorare il servizio scolastico. Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Alfina D’Orto